PLAY WITH KENNY

Novembre PataVino apre la sua ricca programmazione con un evento tra arte, fotografia, musica e degustazioni all’interno di Pour Moi Bottega Ottica che ospita il progetto PLAY WITH KENNY nella propria accogliente boutique dove le splendide collezioni di occhiali vengono spesso abbinate a momenti di cultura e di intrattenimento.
Per l’occasione verrà allestita una mostra fotografica di Simone Allegro, alias be Strega (www.bestrega.com) che ha scelto come soggetto la produzione artistica di Kenny Random, celebre artista e writer padovano molto amato in città per i numerosi murales che adornano il centro storico e non solo. Una serie di scatti che vedono protagonisti la cantante CLI Chiara Beltrame e il piccolo Giacomo mentre giocano con le opere di Kenny Random.
La musica dal vivo di Cli, artista padovana nota a livello internazionale e già protagonista del talent show di Rai 2 The Voice of Italy farà da colonna sonora a questo evento speciale in un live acustico che sarà arricchito dalla degustazione di vini offerta da Caspineda Azienda Agricola.

VENERDI’ 3 NOVEMBRE
Dalle h 18.00 allle h 20.00

Ingresso libero
Per info: info@suonipatavini.it
info@pourmoibottegaottica.com
Tel. 049 2137406

By | 2017-10-23T16:31:52+00:00 ottobre 23rd, 2017|Magazine|0 Comments