Hapter

Hapter 2017-10-16T06:56:44+00:00

Project Description

Ispirati a un vecchio paio di occhiali da ghiacciaio scoperti in una Dolomite. Interpretando lo spirito che abbiamo quando di avviciniamo alle nostre montagne, replichiamo la connessione sensoriale tra ciò che si vede e ciò che si tocca. Da Pour Moi puoi provare il gusto di indossare questi pezzi realizzati a regola d’arte e alimentati dalla forza stessa della natura.

Primo e in qualche modo primitivo nel suo concetto, la linea Prime è l’interpretazione più originale della fusione speciale di txtl001 della collezione di acciaio chirurgico ai tessuti di cotone di fascia alta.

I colori cromaticamente armonizzati sono influenzati dalla natura ei tessuti sobri in tessuto leggero, fabbricati da Lanificio F.lli Cerruti (Cerruti Woolen Mills) e ispirati ai loro archivi militari degli anni Venti e 40, seppur artigianali e molto preziosi, trasmettono un marchio di tattile espressività.

Esteticamente raffinato e intimamente interessante, Prime Line è il più forte sostenitore dei pilastri di design HAPTER: funzionalità e essenzialità, grazie ad una radicale decisiva ma discreta.

Diverse soluzioni di design premiate sono condensate in questo telaio unico, senza cerniere o saldature, ma totalmente formabili sul viso e estremamente confortevoli grazie ad un peso di soli 12 grammi.